Il Cantiere di Partecipazione sul tema del Trasporto Pubblico Locale C.A.S.T Mobile è un'iniziativa co-finanziata dal Fondo Fesr 2007-2013 realizzata da Formez PA in collaborazione con la Regione Puglia, e si inserisce nell'ambito di un ampio programma finalizzato a promuovere la pertecipazione alla costruzione di politiche pubbliche.
C.A.S.T Mobile si rivolge alle Amministrazioni, alle aziende, alle associazioni, ai cittadini che, attraverso metodologie partecipative, possono individuare possibili soluzioni - condivise dai diversi attori - ai problemi segnalati dai fruitori del TPL e sviluppare un piano operativo per migliorare la comunicazione fra cittadini e aziende.
In allegato la nota di progetto, i materiali delle giornate del 14 gennaio, 27 gennaio e del 17 febbraio 2011 e la nota di sintesi delle attività e di sviluppo del progetto
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 90.92 KB |
![]() | 1.44 MB |
![]() | 692.68 KB |
![]() | 2.66 MB |
![]() | 97.78 KB |